Intrada pubblica Cosmos: A SpaceTime Odissey Volume I di Alan Silvestri

Nuova ed entusiasmante pubblicazione quella di Intrada, che propone la partitura elegante e raffinata composta da Alan Silvestri per la serie televisiva fantascientifica Cosmos: A SpaceTime Odissey.

Proseguimento della serie Cosmo, andata in onda nel 1980, il nuovo viaggio è stato trasmesso sulla rete National Geographic Channel a partire dal 9 di Marzo del 2014 negli Stati Uniti, e a partire da una settimana dopo anche in Italia.
L'opera composta da Alan Silvestri, registrata presso gli Abbey Road Studios di Londra, si articola su quattro volumi, già disponibili per l'ascolto attraverso il download digitale, resi disponibile per l'acquisto in contemporanea con la messa in onda del programma televisivo.
A distanza di circa tre anni, l'etichetta di Douglass Fake rende onore alle pagine ricercate e mature dell'autore pubblicando il primo di quattro volumi (contestualmente annunciati in via ufficiale) che verranno man mano resi disponibili per l'acquisto nel corso dei prossimi mesi.
A differenza degli album digitali, i presenti Compact Disc, oltre a essere un supporto fisico con libretto e analisi dettagliata come da tradizione per le etichette specializzate di settore, offriranno anche una selezione di brani extra completamente inediti, donando così un valore aggiunto a questa magnifica iniziativa.
In attesa di poter acquistare i restanti volumi, è possibile ordinare il primo disco direttamente dallo store online di Intrada, al costo di 21,99 $.
La pubblicazione fa parte della collana Intrada Special Collection con numero di volume ISC #381, disponibile finché vi sarà interesse da parte degli appassionati e collezionisti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone