Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

 

La prolifica etichetta statunitense Intrada é orgogliosa di annunciare e pubblicare la Premiere Complete Release di Conan The Destroyer (Conan il Distruttore), partitura composta e diretta da Basil Poledouris per il secondo lungometraggio dedicato al celebre personaggio interpretato sul grande schermo da Arnold Schwarzenegger.
Dopo la ricca edizione proposta dall'etichetta per il primo film, l'azienda torna a fare la gioia degli appassionati con questa nuova pubblicazione, che offre l'intera partitura originale (per la durata di circa 60 minuti), più 16 minuti  di brani extra e demo. Sul secondo disco viene riproposta la tracklist originale dell'album MCA pubblicato ai tempi dell'uscita nelle sale.
Questa nuova edizione promette di colmare una importante lacuna nella lista delle pubblicazioni dedicate alle opere del Maestro Poledouris, che scrive ancora una volta temi eroici e dal sapore fantasy innegabilmente affascinanti e seducenti, manifesto di un genere, e conseguentemente uno stile, che resterà sempre indelebile nelle menti degli amanti della musica per il cinema, ricca di percussioni, sequenze concitate e una orchestrazione intensa, scarna e brulla come i luoghi in cui sono ambientate le vicende della pellicola, ma sempre di grande impatto emotivo.

Venduto al costo di 24,99 $, è subito disponibile sul sito dell'etichetta e appartenente alla collana Special Collection con numero di volume 477 con tiratura senza limiti finché vi sarà interesse da parte degli appassionati all'acquisto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone