Varese Sarabande pubblica Rudy: The Deluxe Edition di Jerry Goldsmith

 

Come un fulmine a ciel sereno arriva in anteprima l'annuncio previsto per la serata: Varese Sarabande pubblica Rudy: The Deluxe Edition.
Partitura composta e diretta da Jerry Goldsmith per il celebre film interpretato da Sean Astin, l'opera del compianto Maestro era stata già pubblicata dalla medesima etichetta l'anno dopo l'uscita del film nelle sale, per una durata complessiva di circa 36 minuti.
Considerato uno dei suoi migliori lavori della prima metà degli anni '90, per molto tempo é stata richiesta a gran voce una edizione che rendesse giustizia alle pagine eroiche ed emozionanti scritte a commento di questa pellicola drammatica, di carattere sportivo, basata su di una storia vera.
La nuova edizione offre un totale di 24 brani, per una durata complessiva di 66 minuti circa, aggiungendo così 30 minuti di musica alla prima edizione, dalla quale arrivano le tre bonus track a fine album, in edizione Original Soundtrack Version.

L'annuncio ufficiale arriverà in tardo pomeriggio (ora italiana), quando l'etichetta pubblicherà tiratura, costo e data d'inizio delle spedizioni. In attesa di questi dettagli, e della conferma dell'artwork della copertina, resta inteso che si tratta di una delle pubblicazioni più entusiasmanti che Varese Sarabande ha realizzato negli ultimi mesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone