Intrada pubblica Baby: Secret of the Lost Legend di Jerry Goldsmith

Intrada annuncia l'uscita di una nuova pubblicazione dedicata al compianto Maestro Jerry Goldsmith: Baby: Secret of the Lost Legend.
Già edita dall'etichetta nel 2008 con tiratura limitata a sole 3000 copie, la precedente uscita era stata realizzata sul riversamento analogico DAT realizzato come copia personale dell'autore, ottenuta dalle sessioni a 32 piste.
Tale riversamento presentava alcuni difetti dovuti al supporto analogico, che erano presenti (seppur in minima quantità) anche nell'edizione su disco realizzata da Intrada.
Grazie al ritrovamento delle incisioni originali a 32 piste delle sessioni di registrazione, è stato possibile editare e rimasterizzare nuovamente la musica di questa particolare e affascinante opera del noto compositore hoollywoodiano, non solo incrementando la qualità dell'audio, ma riuscendo ad aggiungere circa 13 minuti di brani extra tra versioni alternative e brani source music composti da Joel Goldsmith, figlio del Maestro.

Appartenente alla collana Special Collection con numero di volume ISC 403 (la precedente è ISC 62), Baby: Secret of the Lost Legend di Jerry Goldsmith potrà colmare le collezioni di molti appassionati, che si sono lasciati sfuggire la prima e ormai molto rara edizione.

Venduta al costo di 19,99 $, la pubblicazione sarà disponibile senza limite di tiratura finchè vi sarà interesse, e offre una durata complessiva di 66 minuti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone