Water Tower Music annuncia Ready Player One di Alan Silvestri

L'etichetta Water Tower Music annuncia la pubblicazione di Ready Player One, pellicola presto in uscita nelle sale cinematografiche e fregiata dalle musiche composte da Alan Silvestri.

Basato sul romanzo di Ernest Cline, il film diretto da Steven Spielberg è una delle uscite più attese della stagione, in particolar modo dagli appassionati di colonne sonore che potranno godere della presenza dello storico compositore di Ritorno al Futuro, Predator e Chi Ha Incastrato Roger Rabbit. L'annuncio non rivela il contenuto dell'album, che su alcuni siti specializzati si evince probabilmente sarà composto da due dischi, quindi di durata complessiva più che generosa.
Nel corso della produzione sono state diffuse in rete molte immagini delle sessioni di registrazione, in cui anche il Maestro John Williams, storico collaboratore e compagno inossidabile di Steven Spielberg, che ha fatto visita all'autore newyorkese durante l'incisione.
L'uscita del disco è attualmente stimata per il giorno 6 Aprile 2018, venduto al costo di 14,99 $.
Si resta in attesa di poterne conoscere contenuto, durata nonché l'ascolto della nuova opera scritta e diretta da Alan Silvestri.



Commenti

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone