Un nuovo inizio


Grazie alla recente pubblicazione di Executive Decision del grande Jerry Goldsmith in versione The Deluxe Edition, nonchè il conseguente arrivo del titolo affiancato da altri album editi da Varese Sarabande per la sua collana Club CD, ho deciso di tornare a scrivere, in completa autonomia e senza vincoli di tempo o periodicità alcuna, sulla mia più grande passione: la musica per il cinema e per il piccolo schermo. 

Negli anni che hanno seguito il mio ultimo post sono stati pubblicati una serie di titoli di grande valore e interesse, che ho prontamente acquistato evitando il rischio di lasciarmeli sfuggire.
Sarà quindi mia premura ricominciare a condividere impressioni e annunci in modo del tutto disimpegnato e personale, sebbene non abbia alcuna intenzione di trascurare il rigore e la professionalità che, nel limite delle mie capacità, hanno sempre contraddistinto i miei modesti post. A presto!


Commenti

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone