EXPLORERS: Musiche di Jerry Goldsmith

E dopo lunga attesa Intrada fa un altro graditissimo regalo agli appassionati della musica di Jerry Goldsmith: Explorers!
Originariamente pubblicato negli anni '80 da Varese Sarabande, la prima edizione di questa deliziosa colonna sonora composta dal grande Maestro per la pellicola di Joe Dante è stata per lungo tempo oggetto di collezionismo estremo da parte degli amanti di film music.
Si tratta di uno dei titoli più belli del Goldsmith anni '80, con un intreccio musicale brioso e delicato al tempo stesso, che Intrada propone in versione estesa per una durata complessiva che supera i 70 minuti di musica.

Edito con una tiratura limitata a 3000 copie, l'album è ordinabile pressolo store dell'etichetta e dai maggiori siti specializzati nella vendita di colonne sonore.
Un lavoro assolutamente imperdibile per i veri appassionati e per tutti coloro che hanno sognato ascoltando le musiche di questo grande artista!

Edit: il disco risulta essere esaurito presso lo store dell'etichetta dopo meno di 24 ore dall'annuncio. Ma con grande sorpresa Douglass Fake si è impegnato ad avviare immediatamente la ristampa, affinchè nessun appassionato rischi di restare senza questra grande opera. L'Intrada ancora una volta si dimostra una casa discografica di serietà e professionalità superiore!



Commenti

  1. A chi lo dici!! Tutta la parte iniziale con i ragazzetti che s'incontrano nel seminterrato e cominciano a progettare la navetta è così affascinante... indimenticabile il cinema anni '80! E grande Joe Dante ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone