FREUD: The Deluxe Edition

Anche la Varese Sarabande annuncia i suoi titoli natalizi, aggiungendo 3 nuovi titoli alla collana Soundtrack Club.

Con la "ben poco velata" intenzione di contrastare le grandi uscite di Intrada e La-La Land, l'etichetta di Robert Towson propone una tripletta nella quale spicca Freud, celebre lavoro del Maestro Jerry Goldsmith precedentemente edito solo su LP e su CD dall'etichetta privata Tsunami.

Questa nuova edizione, in versione De Luxe, offre una tracklist contenente musica inedita, che va oltre i 40 minuti (contrariamente ai circa 30 minuti del precedente Lp/Cd). Un lavoro molto interessante, introspettivo e particolare, degno dello sperimentalismo e del carattere più epidermico del grande compositore di Alien, Il Pianeta delle Scimmie e Tora! Tora! Tora!.

L'album, ordinabile insieme agli altri titoli annunciati ("Bird Of Paradise" di Daniele Amfitheatrof, "Lydia Bailey" di Hugo Friedhofer, disponibili sul medesimo disco, e "Revolution" di John Corigliano, che a quanto pare sarà dispnibile anche nei negozi a partire dalla metà di Gennaio 2010), è disponibile in un numero limitato a 3000 copie, e le spedizioni cominceranno nella settimana del 14 dicembre.

Per maggiori informazioni e l'acquisto: VareseSarabande.com
Acquistabile anche da: ScreenArchives e Intrada

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Intrada pubblica MacArthur di Jerry Goldsmith

Intrada pubblica Conan the Destroyer di Basil Poledouris

Quartet Records pubblica Red Sonja di Ennio Morricone