FREUD: The Deluxe Edition

Anche la Varese Sarabande annuncia i suoi titoli natalizi, aggiungendo 3 nuovi titoli alla collana Soundtrack Club.

Con la "ben poco velata" intenzione di contrastare le grandi uscite di Intrada e La-La Land, l'etichetta di Robert Towson propone una tripletta nella quale spicca Freud, celebre lavoro del Maestro Jerry Goldsmith precedentemente edito solo su LP e su CD dall'etichetta privata Tsunami.

Questa nuova edizione, in versione De Luxe, offre una tracklist contenente musica inedita, che va oltre i 40 minuti (contrariamente ai circa 30 minuti del precedente Lp/Cd). Un lavoro molto interessante, introspettivo e particolare, degno dello sperimentalismo e del carattere più epidermico del grande compositore di Alien, Il Pianeta delle Scimmie e Tora! Tora! Tora!.

L'album, ordinabile insieme agli altri titoli annunciati ("Bird Of Paradise" di Daniele Amfitheatrof, "Lydia Bailey" di Hugo Friedhofer, disponibili sul medesimo disco, e "Revolution" di John Corigliano, che a quanto pare sarà dispnibile anche nei negozi a partire dalla metà di Gennaio 2010), è disponibile in un numero limitato a 3000 copie, e le spedizioni cominceranno nella settimana del 14 dicembre.

Per maggiori informazioni e l'acquisto: VareseSarabande.com
Acquistabile anche da: ScreenArchives e Intrada

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

John Williams Jurassic Park Collection di La-La Land Records!

Campagna Kickstarter di Intrada per Black Patch & The Man

17 anni senza Jerry Goldsmith